@luinn_8  ha scritto:

È vero che  il fedbeck non cambia la vita ma è   molto utile. A maggior ragione se la vendita è andata bene e non ci sono problemi cosa costerebbe lasciarla? Io  adesso quando  l'acquirente ha ricevuto il pacco invio un messaggio per sapere se è rimasto soddisfatto dell'acquisto. Ma neanche rispondono. 

Buongiorno luinn_8

Spesso quando si utilizza un servizio online ti viene chiesto di rilasciare una valutazione (magari su trustpilot)

Spesso quando chiedi assistenza al call center ti viene chiesto di lasciare un giudizio all'operatore sul servizio o magari proprio l'operatore a fine chiamata ti esorta a farlo.

Lo stesso discorso si potrebbe fare per gli acquisti su amazon quando ti viene chiesto di rilasciare una recensione sull'acquisto.

Quando il servizio che abbiamo utilizzato ci chiede una recensione o un giudizio lo facciamo sempre o passiamo oltre ??

Se un acquirente una volta ricevuto l'oggetto non si fa sentire significa che va bene cosi', che per lui la vendita si e' conclusa e non vuole interagire con il venditore oltre il necessario.

Io su ebay semplicemente rilascio eventuale feedback SOLO dopo che lo ha lasciato l'acquirente.

Nel caso in cui un acquirente mi contatta e mi chiede di scambiare il feedback, gli rispondo affermativamente per conferma e glielo rilascio anche per primo.

Un cordiale saluto.