@apuleio71  ha scritto:

E certo, voi siete quelli che non commettono mai errori no?? Siete quelli che giudicano senza conoscere ovviamente!! Sicuramente conoscete anche il mio profilo, i miei feedback?? No, non credo; però giudicate lo stesso. Certo che sarebbe stato meglio accorgersene prima, ma è successo; e quindi?? Anziché fare una cosa semplicissima (tralaltro nelle indicazioni di ebay c'è scritto che un ordine può essere annullato entro un'ora; io l'ho fatto entro 5 minuti), perché, allora, complicarsi la vita con tutta sta manfrina, che ti deve arrivare l'oggetto, poi lo devi restituire (e vedremo anche la come andrà a finire con il venditore), quando la puoi risolvere nell'immediato (se vi sono presupposti evidenti come nel mio caso) e annull'are l'ordine senza arrecare nocumento a nessuno? Perché?

premesso che dipende anche da chi hai acquistato......

se venditore professionista che vende centinaia di articoli..... oppure all'estremo un privato che vende pochi articoli.... nel primo caso molto probabilmente il venditore "automatizza" il tutto ,nel secondo probabilmente il venditore legge i messaggi e ti accorda l'annullamento.....

resta che comunque il regolamento Ebay e' chiaro..... l'annullamento puo' ( e non deve..... ) essere concesso all'acquirente dal venditore.....

poi , evidentemente, vedo che sei ben a conoscenza di altri risvolti del regolamento ( mentre ignori quelli a tuo sfavore... ) vedi la tua frase :

(e vedremo anche la come andrà a finire con il venditore) la dice tutta....... diciamo che acquirenti del genere a mio avviso starebbero bene in B.L.  ........ non aggiungo altro......