- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-09-2025 13:52
@apuleio71 ha scritto:E certo, voi siete quelli che non commettono mai errori no?? Siete quelli che giudicano senza conoscere ovviamente!! Sicuramente conoscete anche il mio profilo, i miei feedback?? No, non credo; però giudicate lo stesso. Certo che sarebbe stato meglio accorgersene prima, ma è successo; e quindi?? Anziché fare una cosa semplicissima (tralaltro nelle indicazioni di ebay c'è scritto che un ordine può essere annullato entro un'ora; io l'ho fatto entro 5 minuti), perché, allora, complicarsi la vita con tutta sta manfrina, che ti deve arrivare l'oggetto, poi lo devi restituire (e vedremo anche la come andrà a finire con il venditore), quando la puoi risolvere nell'immediato (se vi sono presupposti evidenti come nel mio caso) e annull'are l'ordine senza arrecare nocumento a nessuno? Perché?
Evidentemente ebay permette al venditore di segnare l'oggetto come spedito e/o inserire un codice di tracciatura anche dopo che l'acquirente gli ha formalmente inoltrato una richiesta di annullamento.
Vuoi sfruttare anche tu le regolamentazioni a tuo vantaggio quando ti arrivera' l'oggetto?
Dichiarerai che l'oggetto non e' conforme alla descrizione e ti farai mandare l'etichetta di reso dal venditore?
Nel frattempo comprerai la batteria altrove a prezzo maggiore?
La piattaforma ebay sarebbe perfetta se...... non ci fossero tanti venditori scorretti ed acquirenti immaturi e vendicativi.
Un cordiale saluto.