- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-09-2025 09:08
@apuleio71 ha scritto:Dall'alto dei tuoi 4 feedback sei venuto a dare lezioni di conoscenza del regolamento? Forse ti è sfuggito il fatto che ho già specificato io che l'operatore dell'assistenza ebay mi spiegava (come già citavo nel messaggio) "che i venditori, normalmente acquistano un pacchetto di spedizioni dai corrieri, e che al momento della vendita di un oggetto, in automatico gli affibbiano il codice della spedizione che hanno a disposizione"; ergo non mi dilungo nuovamente su ciò che ho già scritto. Facevo solo notare la rigidità (per me assurda) che c'è sul discorso annullamento, nel mio caso immediato, dell'ordine e l'intolleranza da parte del venditore ad accettare un errore (riparato immediatamente) nell'acquisto di un oggetto. Basta, solo questo! Per quanto riguarda la seconda parte, la mia è solo un'affermazione di pancia, visti i precedenti, e dato che è la prima volta che acquisto da tale venditore.
Ma tu lo sai che il venditore se ti asseconda e procede con l'annullamento ci deve rimettere 0.35 euro di commissioni per la transazione?
Perche' non provi a rivolgerti in maniera diversa e chiedi al venditore di pagargli questo mezzo caffe' per il "disturbo" ?
Perche' il venditore per un tuo errore deve rimetterci dei soldi?