@apuleio71  ha scritto:

Dall'alto dei tuoi 4 feedback sei venuto a dare lezioni di conoscenza del regolamento?

I forum pubblici sono lo specchio della societa, sono pieni di insidie.

Fa benissimo l'utente daxsisko ad utilizzare un account secondario.

Recentemente un utente di questo forum si e' beccato un feedback negativo da  parte di un altro utente del forum il quale ha pensato bene di fare un finto acquisto per poi rilasciare un negativo.

Forse ti è sfuggito il fatto che ho già specificato io che l'operatore dell'assistenza ebay mi spiegava (come già citavo nel messaggio) "che i venditori, normalmente acquistano un pacchetto di spedizioni dai corrieri, e che al momento della vendita di un oggetto, in automatico gli affibbiano il codice della spedizione che hanno a disposizione"

L'operatore dell'assistenza ebay ti ha semplicemente detto quello che avevi bisogno di sentire per tranquillizzarti.

Ma a quanto pare non mi sembra che la cosa abbia funzionato.....

ergo non mi dilungo nuovamente su ciò che ho già scritto. Facevo solo notare la rigidità (per me assurda) che c'è sul discorso annullamento, nel mio caso immediato, dell'ordine e l'intolleranza da parte del venditore ad accettare un errore (riparato immediatamente) nell'acquisto di un oggetto. Basta, solo questo! Per quanto riguarda la seconda parte, la mia è solo un'affermazione di pancia, visti i precedenti, e dato che è la prima volta che acquisto da tale venditore.

Ma contattare direttamente il venditore con un messaggio del tipo: Gentile venditore, sono l'utente che ha acquistato da lei la batteria in oggetto, purtroppo mi sono reso conto soltanto dopo il pagamento che i tempi di spedizione non sono compatibili con l'urgenza di avere la batteria il prima possibile. Sono consapevole del fatto che annullare un acquisto gia' pagato le comporta oltre al tempo che le ho fatto perdere dei costi di commissioni. Per tale motivo se mi vuole mandare il suo conto paypal le invio subito lo storno relativo ai costi della transazione annullata. Mi scuso per il disagio. Cordiali saluti.