- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2022 07:59
@heavenwelkin ha scritto:
@Anonymous ha scritto:Su un altro sito ho venduto dopo e ho già incassato, peraltro senza alcuna trattenuta. Bye bye ebay!
Anche qui su ebay quando le vendite si incassavano con paypal gli accrediti erano immediati e senza blocchi o restrizioni.
Sono ASSOLUTAMENETE d'accordo con te che come biglietto di BENVENUTO ebay non ci fa una bella figura.
E non si puo' pretendere che i nuovi iscritti abbiano la giusta consapevolezza (quella si acquisisce con gli anni e con l'esperienza sulla piattaforma) per capire il perche' di certe scelte.
Ti dico solo che QUALSIASI venditore POTREBBE in qualunque momento (una volta abilitati gli accrediti dopo 2 giorni) mettere in vendita una serie di oggetti costosi, svuotare il conto e non spedire nulla.
Questo e'il rischio che corre ebay avendo scelto gli accrediti tramite i bonifici bancari.
Chi entra viene considerato un potenziale utente non affidabile e questo ovviamente non piace ai venditori che GIUSTAMENTE abbandonano la piattaforma.
Un cordiale saluto.
Il discorso decade quando, come in questo caso, c'è conferma di consegna e feedback positivo. L'acquirente ha ricevuto e si è dichiarato soddisfatto, di quale rischio si parla esattamente nel caso specifico? Non credo che al postante interessino discorsi generalizzati visto che ha posto il SUO caso.