sika700
Utente della Community

@Anonymous  ha scritto:

... il sistema mi dice che il pagamento è bloccato fino a circa metà settembre perché sono un venditore poco assiduo. ...

E non mi si dica che è scritto nel regolamento, perché il regolamento recita: "I nuovi venditori solitamente sono soggetti a blocchi per un massimo di 14 giorni". Più che un massimo, i 14 giorni mi sembrano un minimo.

Scusate lo sfogo.

Se fai correttamente i calcoli, hai TRE oggetti venduti, uno il 28, uno il 30 ed uno il 31 di Agosto... le due settimane quindi cadono esattamente a metà Settembre... dove sta il problema?

Il regolamento è stato applicato alla lettera, ed inoltre, se continuavi a leggere, avresti trovato scritto: "...I nuovi venditori solitamente sono soggetti a blocchi per un massimo di 14 giorni, anche se a volte i tempi possono essere più lunghi..." quindi dal nuovo regolamento è stata eliminata la conferma di consegna e la ricezione del feedabck ed accorciata l'attesa... prima erano 21 giorni!

Non è quindi il tuo caso, l'assistenza ti ha confermato i 14 giorni, quindi devi solo pazienatre... e se l'attesa è un problema, penso che sia un buon compromesso, in quanto ebay, a confronto di altri siti, ha più visibilità...

Un cordiale saluto.