Anonymous
Non applicabile

Riporto qui di seguito quanto riporta il regolamento alla voce "Pagamenti in sospeso".

I venditori nuovi o poco assidui vedranno la loro transazione in sospeso fino a quando non avremo la conferma dell'avvenuta consegna dei loro oggetti all'acquirente. Questo aiuta i venditori a ottenere e creare una cronologia di vendita sicura su eBay. I nuovi venditori solitamente sono soggetti a blocchi per un massimo di 14 giorni, anche se a volte i tempi possono essere più lunghi

A me sembra piuttosto chiaro, è scritto in italiano. L'operatrice con cui ho parlato e il regolamento dicono due cose diverse. Peraltro, la prima fase sottolineata dice una cosa e la seconda ne dice un'altra.

Si potrebbe semplificare il tutto scrivendo: "I venditori nuovi o poco assidui vedranno la loro transazione in sospeso per almeno 14 giorni". Ma fosse anche scritto nel modo giusto non mi andrebbe bene: il tuo scopo è garantire l'acquirente? Bene, nel momento in cui l'acquirente è soddisfatto mi dai i miei soldi e, se li trattieni, significa che lo fai per altri motivi. 

La questione delle 15 vendite mi è stata riferita dall'operatrice ma non è riportata, per iscritto, da nessuna parte.

Non sono interessato a proseguire oltre questa polemica, spero soltanto che il mio post e tutti gli interventi siano utili a qualcuno in futuro.