- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-12-2022 14:15
@bepperot ha scritto:Per me questa politica è ingiusta , io son un privato e 15 vendite le faro' nel tempo non ho oggetti da vendere ogni giorno ..e dover aspettare i soldi che mi spettano è ingiusto.
Si paga sempre lo scotto per i disonesti e i furbetti che hanno causato tutte queste restrizioni.
Comunque con ebay ho chiuso , deluso e incazzato!
Buongiorno bepperot
In questo tuo post ti sei dato la risposta da solo e cioe' che a causa del fatto che ci sono tanti utenti che non ci dormono la notte per fregare il giorno ebay ha dovuto attuare delle contromisure per evitare di essere truffata a sua volta.
Cosi' come e' posta la questione mi pare di capire che stai mettendo sul piatto della bilancia la tua comodita da una parte contro la maggiore sicurezza della piattaforma.
Posta in questi termini, qualunque acquirente ti direbbe che preferisce stare su una piattaforma piu' sicura quando fa acquisti senza il rischio di avere tracciature fasulle, oggetti diversi, oggetti rotti o pacchi vuoti.
Considerato che senza gli acquirenti non ci sono venditori, credo che sia meglio vendere un oggetto e aspettare 15 giorni piuttosto che non venderlo.
Poi se speri di ottenere gli stessi risultati di vendita su subito o sul marketplace di facebook soprattutto riguardo il prezzo finale di vendita......AUGURI e BUONA FORTUNA.
Un cordiale saluto.