Mancato pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-12-2022 23:41
Salve ho messo in vendita tramite asta un oggetto dopo qualche giorno l acquirente ha selezionato l opzione di acquisto subito al prezzo che avevo indicato per saltare appunto l asta.
Nel applicazione di eBay mi esce la dicitura " vendut0" e io inesperto penso che ci sia stato un accordo tra eBay e l acquirente per mettersi d'accordo per il primo pagamento. Mi arriva un email dal acquirente chiedendomi il mio indirizzo email per mettermi d accordo sulla spedizione
Poco dopo mi arriva un email uguale a quelle inviate da eBay che mi dice che l acquirente ha versato i soldi e non appena avrei inserito il numero della spedizione eBay mi avrebbe girato i soldi sul mio conto.
Mi sembrava tutto regolare e ho inviato il tutto anche perché l oggetto che ho messo in vendita è uscito dal inserzione di vendita e mi è finito nella sezione del " venduto".
Così non è stato perché mi sono accorto dopo che nella sezione dei messaggi di eBay non c'erano tutti i messaggi che l acquirente mi aveva inviato per mettermi d accordo sulla spedizione
Posso fare qualcosa? Ovviamente ho sentito sia eBay che le poste ma non hanno potuto fermare il pacco... che era ancora in Italia ( la spedizione era in Germania) ...vi sembra possibile che un colosso come eBay che tratta vendite ogni secondo possa fare un errore così madornale da trarre in inganno chi vende ?