- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-12-2022 07:30
@artbia_56 ha scritto:Posso fare qualcosa? Ovviamente ho sentito sia eBay che le poste ma non hanno potuto fermare il pacco... che era ancora in Italia ( la spedizione era in Germania) ...vi sembra possibile che un colosso come eBay che tratta vendite ogni secondo possa fare un errore così madornale da trarre in inganno chi vende ?
Se l'acquirente ti ha chiesto l'indirizzo email e' perche' ti doveva inviare una finta mail.
Ebay non centra nulla in quanto l'errore lo hai commesso tu.
Se tu gli hai fornito la mail personale ritenendo che fosse tutto regolare mi spiace deluderti ma hai commesso una grossa leggerezza.
Per vendere o acquistare su ebay non e' necessario fornire ulteriori dati personali oltre a quelli registrati su ebay.
Sei stato truffato e/o ti sei fatto truffare.
Mi spiace ma adesso le uniche cosa che puoi fare e' sporgere denuncia nei confronti dell'acquirente spiegando cosa e' successo.
Dopodiche puoi contattare ebay e segnalare l'acquirente truffatore spiegando cosa e' accaduto e allegando copia della denuncia.
E' un mondo DIFFICILE quello in cui viviamo e gli acquirenti truffaldini si approfittano dei venditori inesperti nei modi piu' disparati.
Mi spiace per l'accaduto.
Un cordiale saluto.