- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-02-2023 10:02
Una manica di copincollatori che non fa altro che incollare fotografie da un pc e fanno i supervenditori con 7500 feedback, andate a cagare. Vedo che ve lo difendete, vende a DROPSHIPPING e raffica e poi se ne va nel weekend senza leggere un messaggio sul cellulare (perchè loro c'hanno una vita, sono stanchi dal copincollare tutto il giorno per poi cambiare indirizzi e spedire, spedire, si fa per dire, tanto per loro spediscono gli altri) che tiene bloccato 4 giorni una somma che non dovrebbe essergli mai partita per loro è tutto a posto.
Io posto qua sopra per rendermi conto di certe cose non finisco mai di meravigliarmi, per fortuna nella mia piccola esperienza (e si vede guardando i feedback) va tutto a contrario di come dite voi parrucconi.. lasciamo perdere che è meglio.
Volevo riprendermi i soldi ed ho chiesto ad Ebay con cui pago sempre per principio, ma non è possibile farlo e per me quel tempo di risposta di tre giorni è una cosa SBAGLIATA perchè il "venditore" (sempre DROPSHIPPING che non ha mai imbucato una lettera figuriamoci) non deve arrivarci con tre quarti d'ora di macchina ma deve leggere il messaggio sul telefonino (ha bè ma loro i "VENDITORI" c'hanno una vita, si mica possono stare a copincollare tutto il giorno e cambiare indirizzi).
Detto questo il messaggio sopra è rivolto a quelli che qua fanno i professoroni e non a quelli che fanno i venditori veramente (ormai pochi) e che la merce la spediscono veramente e che rispondono anche la domenica perchè se leggere è diventato un lavoro allora. Di cosa stiamo parlando? staimo parlando di una enorme bolla fatta di che? di fuffa, di niente. Qua nessuno c'ha un magazzino, nessuno c'ha niente, ormai è tempestato di siti che non c'hanno trenta centimetri di magazzino ma soltanto 4-5 addetti ma soprattutto e qui sta il vero "delitto" non lo dicono ai profani. Possiamo parlarne per settimane ma credo che qua dentro sia inutile, io quando scrivo qua dentro scrivo per provocare, non dovete prendervela, i miei sono esperimenti, so benissimo che lunedi avrebbe sbloccato i soldi, ma vi sembra una cosa regolare? non può farlo dalla APP dello smartphone, che cosa c'entra la vita, ci voglioni 10 secondi per annullare un ordine, non siate ridicoli per cortesia. Con le app queste regole sono sbagliate punto.
Le vendite online non sono per me, ci sarebbe il centrocommerciale? quelle poche cose che ho venduto le spedite senza battere ciglio, rispondendo ai messaggi regolarmente, ma le ho spedite per davvero, nello spirito di Ebay, ho vissuto nel commercio quello vero per molti anni, qua dentro l'80 percento non come sia fatto un corriere Bartolini perchè la merce non l'ha spedita mai..