Sicuramente credo di aver fatto qualcosa che loro ritengono non corretto, ci mancherebbe altro, ma mi piacerebbe sapere cosa, poichè nella mail di ebay mi informano solo che il mio account è stato sospeso in modo permanente a causa di attività che riteniamo rischiose per la Community ebay.  Di riavere il mio account non mi interessa ( vendo normalmente su altri siti ) mentre x i soldi mi girano un pò le bal.. . Visto che non riesco a parlare con nessuno di ebay, nè di persona nè con chat, (e ti prego sika700 non insistere con quei link) Volevo semplicemente chiedere se a qualcuno è mai successo che ebay per la motivazione che mi è stata data nella mail, si sia trattenuto l'intera cifra, o se esiste un termine entro il quale sono costrettti a sbloccare i paganti nei miei confronti, oppure costringere il compratore a restituirmi la merce ( da Lui regolarmente ricevuta e non contestata ) In poche parole, ebay, qualora riscontri a suo avviso qualcosa di scorretto, è autorizzata a fare sua l'intera cifra della vendita???? so o no???