Caro sika700 non farne un fatto personale, purtroppo non riesco a scrivere nel forum col mio account chiuso ( vedi immagine ) visto che te dici che puoi farlo, inoltre parli quotidianamente con l'assistenza. Io non so se il mio compiuter è vecchio o se sono io handicappato, comunque sia, Io credo sia piu corretto che ebay specifichi il motivo della chiusura dell'account quando ti manda la mail, ma come detto in precedenza dell'account chiuso non me frega niente. Ipotizziamo che ho venduto oggetti a un prezzo piu alto del loro valore, o che ho spedito merce contraffatta, o rubata o addirittura non ho spedito la merce, o altro....... e che il compratore non solo ha ricevuto la merce, ma NON HA APERTO NESSUNA CONTESTAZIONE cosa succede se non riesco a parlare con l'assistenza, o a motivare la mia vendita?????

1) ebay si tiene i soldi e il compratore si tiene gli oggetti?

2) ebay obbliga (non so come) il compratore a restituire gli oggetti e gli restituisce i soldi?

3) cè un limite di tempo per risolvere questo problema oltre il quale va in prescrizione e tutto rimane cosi.