- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2023 10:55
@orecchiette ha scritto:Aggiornamento: con l'assistenza di ebay non sono riuscito a sapere cosa diavolo era quella cartalis con ultime 4 cifre7798, mi hanno solo detto che a loro risulta che quei dati li ho inseriti io nel 2021. Mah.... a me non risulta, e quella carta con quel numero continua a non dirmi niente. Comunque, mi hanno aiutato a risolvere eliminando quei dati e inserendo quelli del mio attuale conto corrente, quindi tutto OK. Per curiosità, ho chiesto di conoscere anche i numeri precedenti di quella cartalis, in modo da identificarla meglio, ma l'assistente mi ha detto che non può vederli. Pazienza. Ringrazio anche tutti voi per l'aiuto.
ottimo se hai risolto subito ( cosa non propriamente scontata .... ) e ti hanno messo a posto inserendo il tuo conto esatto : comunque e' buona norma verificare personalmente se sul tuo account e' gia' tutto a posto con i dati corretti PRIMA di effettuare la spedizione , ovviamente consiglio di cambiare anche la password per entrare nell'account
in passato e' capitato che degli account siano stati "compromessi" , in particolar modo quelli "dormienti" ( cioe' scarsamente utilizzati ) , quindi evidentemente qualche falla potrebbe esserci ancora , un altra ipotesi potrebbe essere che qualcuno abbia accesso ai tuoi dati e sia entrato direttamente con le tue credenziali , comunque il consiglio e' , anche se si utilizza raramente, e' di monitorare di tanto in tanto l'account ( e di cambiare piu' di frequente , per chi non lo fa' , la password di entrata )