@dpep2672  ha scritto:

Ora io mi chiedo come sia possibile che qualcuno sia entrato indisturbato sul mio account, abbia registrato una carta, abbia cambiato la carta abilitata ai pagamenti in entrata ed io non ne sia mai stato messo al corrente. Tra l'altro ho impostato qualsiasi metodo di sicurezza come verifica in due passaggi, telefono registrato, impronte e quant'altro. 

È mai possibile che possa succedere ciò? Avrò modo di riavere i miei soldi? 

Buongiorno dpep2672

Dal tuo account risultano degli oggetti venduti.

Per cui come venditore ebay dovresti aver gia' inserito un conto corrente intestato a te con relativa verifica con i microaccrediti.

Per cui se parli di postepay si presume che ti stia riferendo alla postepay evolution.

Gli ultimi 4 numeri che vedi sono quelli del conto corrente IBAN e non i numeri che sono presenti sul fronte della carta postepay evolution che rappresentano i numeri relativi alla carta di credito.

Ebay ti inviera' i soldi sul tuo conto correnten postepay evolution a te intestato.

Se qualcuno dovesse mai entrare nel tuo conto ebay e cambiare l'iban dovrebbe comunque riuscire ad attivare una richiesta di RID bancario ad altro nominativo e per farlo dovrebbe ricevere i microaccrediti, per cui mi sembra piuttosto improbabile l'ipotesi da te descritta.

Un cordiale saluto.