- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-07-2023 10:45
@Anonymous ha scritto:buonasera, mi é arrivata una mail con scritto che mi verranno affebitati 3 euro dei costi di vendita sul mio conto corrente, io non sapevo di questa cosa, probabilmente é perché ho messo la possibilità di effettuare un’asta. Ad ogni modo, come posso evitare di pagare questa somma? oppure, se la pago e ho tolgo l’inserzione non mi arriverà più giusto?
@Anonymous ha scritto:buonasera, mi é arrivata una mail con scritto che mi verranno affebitati 3 euro dei costi di vendita sul mio conto corrente, io non sapevo di questa cosa, probabilmente é perché ho messo la possibilità di effettuare un’asta. Ad ogni modo, come posso evitare di pagare questa somma? oppure, se la pago e ho tolgo l’inserzione non mi arriverà più giusto?
premessa : prima di avventurarsi su Ebay ( soprattutto se si vende.... ) leggere il regolamento e poi, ovviamente, recepire il contenuto di quanto letto ......
per il resto hanno gia' risposto gli altri utenti alla tua domanda : hai utilizzato un servizio a pagamento ( che viene segnalato prima di confermare l'inserzione ) e quindi ti hanno correttamente addebitato le relative commissioni ...... che devi pagare ( togliere l'inserzione non evita il pagamento );
eventualmente puoi sempre contattare l'assistenza se hai ulteriori dubbi , comunque se non paghi il tuo account avra' vita breve......