Buonasera eleven11-football

Se tu scrivi che ebay ti ha bloccato 2800 euro senza specificare il motivo (magari perche' non lo sai) io se ho la possibilita' vado a vedere...... non e' che mi voglio per forza impicciare dei fatti tuoi ma questo e' un forum di DISCUSSIONE, tra l'altro PUBBLICO e la board e' aperta a TUTTI.

Un account dormiente creato nel 2012 che si e' risvegliato e in un mese ha fatto una ventina di vendite per 2800 euro (presumo).

Ora se tu dici che sei in regola con p.iva e tutto il resto il problema e' che hai venduto con un account privato che ha venduto esclusivamente oggetti nuovi, gli stessi oggetti, e in quantita, il che risulta una anomalia per un privato vendere le stesse scarpe nuove piu e piu' volte.

Magari POTREBBE anche non essere questo il problema, magari un acquirente ha fatto un reclamo perche' a suo giudizio le scarpe non sono vere o per altro motivo..... comunque dovresti avere ricevuto una mail da ebay che ti dice per sommi capi il motivo di questo blocco.

Ma tornando alla tua domanda, se ebay ti ha scritto che ti sblocca i soldi allo scadere dei 170 giorni significa che riavrai i tuoi 2800 euro.

Un cordiale saluto.