- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-11-2023 19:15
Non è possibile sapere se eleven-11 sia un frequentatore di parrocchia dove poter chiedere un aiuto personale a Sant' Antonio, nè se stia rimpiangendo adesso di essersi esposto qui sul forum forse troppo frettolosamente. La mia è solo una considerazione personale e non polemica naturalmente. La famosa casa statunitense di Portland in Oregon, quella che produce su alcuni modelli le suole (e queste soltanto) a basso impatto ambientale perchè fatte con materiali di scarto riciclati, fa fare tutti i suoi modelli, anche quelli che superano abbondantemente i mille euro, in due zone sconosciute ai più della Cina, dove ci sono 6 fabbriche in competizione tra di loro per mantenere le licenze di fabbricazione degli States. Licenze che si rinnovano credo annualmente. Quando l'appassionato acquirente si compra un formidabile paio di scarpe ultra costose non ha la soddisfazione legittima di vedere sulla suola il made in USA. Nossignore. Ci vede scritto.. made in China. Sono consapevole che devono essere fatte con tutti i crismi, ma la delusione emotiva è grande. Troppo, a mio dire. Con cifre esorbitanti, non mi interessa di sapere che il costo del lavoro laggiù è bassissimo. Quindi, non comprerei nemmeno le stringhe di un marchio così pubblicizzato come americano. A proposito, qualcuno possiede un paio di Adidas usate del 1977 ? Quelle con il made in USA bene in vista ?🤑 😃