totalmente in disaccordo con la risposta precedente; non tutti sono paperoni, il dover aspettare 15 giorni per avere l'accredito di soldi gia' pagati e merce arrivata ad ogni vendita va fuori ogni regola commerciale; inoltre mi sono state applicate commissioni di vendita su un oggetto prese da un'altra vendita senza che mi siano decurtate dalla stessa !!! Praticamente ho venduto un calendario, l'acquirente ha pagato 10,90, il calendario arrivato, tutto ok, non solo ho dovuto aspettare 15 giorni per sbloccare i fondi ( con relativi interessi a favore di ebay )  ma invece di 8,90, il mio guadagno al netto delle commissioni mi hanno accreditato 3,36 euro !!!! Mi hanno trattenuto su questa vendita le commissioni su un'altra vendita ( 6 euro ) che non c'entrava nulla !!! Praticamente mi sono stati pagati 10,90 euro, ed ho speso 5,20 di spedizione, 6 euro di commissioni, praticamente CI HO RIMESSO PURE !!!! Ameriani di Lucca come si dice dalle mie parti. 

E non va bene neanche il fatto che si dica " se non ti sta bene sono problemi tuoi " , lo dicevano anche ai minatori supersfruttati in Belgio, ma cio' non significa che sia giusto o lecito.

Mi meraviglio che tutto cio' possa essere permesso !!! 

SI TENGONO I SOLDI TUOI MA LORO LE COMMISSIONI LE PRENDONO SUBITO DAL TUO PORTAFOGLIO !!!!

NO , non ci siamo proprio !