daxsisko
Utente della Community

@antonellzangon0  ha scritto:

Buongiorno.  Vendo qualche libro che spedisco con piego di libri. Mi ritrovo il pagamento bloccato da 3 settimane in quanto, essendo il piego di libri non tracciabile, non posso inserire il codice di spedizione e quindi ebay non può verificare l' avvenuta consegna. Tuttavia ho un messaggio dell' acquirente che mi conferma che il libro gli è arrivato da tempo e mi chiedo: ebay non li vede i messaggi? Perché non sblocca il pagamento? Quanto dovrò aspettare ancora? Quando c' era paypal era tutto più semplice, mai avuti problemi.  Grazie 

il blocco non e' collegato alla consegna, o meno, del pacco....... probabilmente sei considerato un venditore "non assiduo" e quindi vieni "parificato" ai nuovi venditori , di conseguenza possono passare almeno due settimane prima di ricevere l'accredito .....

utopia pensare che Ebay per queste problematiche legga le mail in messaggistica.... quindi eventualmente se la cosa non si sblocca e va' per le lunghe dovrai contattare l'assisitenza .....

ultimo appunto : spedire non tracciato e' comunque un rischio...... se possibile meglio evitare .........