Eccomi ad aggiornarvi con quella che é definitivamente diventata la telenovela dell'estatte.
Giornata ricca di avvenimenti.....

Innanzitutto arriva il pacco, che di vero pacco si tratta, con quel piccolo pizzico di perfidia che non manca (una 20na di scarafaggi). Per fortuna il corriere UPS, che già conosceva la storia, acconsente da farmi da testimone all'apertura del pacco (ed istintivamente ammazza anche qualche scarafaggio ). Quel'ometto dal volto oscurato in foto é lui.

pacco.jpg

Il cliente non demorde, nonostante avendo perso la battaglia su Ebay si presenta da PayPal e ci riprova, con stessa storia falsa, con l'aggiunta del fatto che io avevo vinto grazie a Ebay Italia (?!?!?!?!)
Non vi sto a spiegare le procedure di Paypal, ma per dirla in breve hanno chiesto al compratore di fornire una perizia ufficiale da parte di terzi sull'effettiva validità del reclamo. Non c'è una fase di controversia come su Ebay né sembra si possano fornire prove...ho inviato la foto del "pacco" senza risposta fino ad ora.

Nel mentre sembra ci sia, non partita ancora in maniera ufficiale perchè ora la palla é su PayPal (nemmeno io potevo far ricorso a Paypal finchè la controversia Ebay era aperta), un appello di Ebay Francia per ribaltare la decisione iniziale in mio favore (!?!?!?)

Ovviamente, vi farò sapere