Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-01-2015 13:27
Colleziono in altro settore, e nel mio piccolo sono tra i piu' importanti al mondo con circa 4.000 pezzi, in gran parte foto, alcune autografate, basta poco a far salire se sono anche solo in due a fare offerte.
Qualche mese fa ho visto un autografo scritto su un foglietto di notes non datato, e in quanto non su foto di meno valore malgrado fosse senza dubbio un originale, schizzare da 0.99p a 80£, solo un occhio veramente esperto avrebbe potuto spiegargli che l'autografo risaliva agli inizi della carriera dell'autografante prima che diventasse uno dei maggiori attori drammatici inglesi.
Il venditore credo si stia ancora grattando la testa cercando di capire come ha fatto a non rendersi conto del valore di quello che aveva in casa
Al postante consiglierei di fare un'asta, non un comprasubito
Qualche mese fa ho visto un autografo scritto su un foglietto di notes non datato, e in quanto non su foto di meno valore malgrado fosse senza dubbio un originale, schizzare da 0.99p a 80£, solo un occhio veramente esperto avrebbe potuto spiegargli che l'autografo risaliva agli inizi della carriera dell'autografante prima che diventasse uno dei maggiori attori drammatici inglesi.
Il venditore credo si stia ancora grattando la testa cercando di capire come ha fatto a non rendersi conto del valore di quello che aveva in casa
Al postante consiglierei di fare un'asta, non un comprasubito