Buon pomeriggio a tutti gli utenti,

penso che sia ingiusto un comportamento del genere da parte dei moderatori di Ebay, comunque spero sia ancora un mio diritto poter fornire qualche indicazione veritiera a tutti coloro che VORREBBERO EVITARE L'ACQUISTO di un disco TAROCCATO, quindi vi comunico che l'inserzione censurata è ancora attiva (dopo mie innumerevoli segnalazioni) trattasi di una versione illegittima "Picture disc - Promo" di un singolo 33 giri che fu originariamente stampato nel 1984 dall'artista che conosco personalmente, il nome dell'artista e titolo originali erano i seguenti:

DE-DE-MO Cause I Need You 'Cause I Love You

Detto questo, Vi consiglio di non acquistare ristampe in picture disc del disco sopraccitato, se cercate il titolo in ebay, vedrete chi è il pirata da Israele che commercializza liberamente tarocchi musicali nel nostro paese. Vi comunico inoltre che la stragrande maggioranza dei picture disc che vedrete nel suo store, sono ristampe illegali di scarsa fattura e con qualità sudio pessima.

Penso che il venditore in questione dovrebbe essere bandito dal portale E-bay, Ebay dovrebbe essere in grado di impedire e segnalare alle autorità competenti questa illecita attività di contrraffazione.