- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2015 14:51 - modificato 30-09-2015 14:53
@lbnntn64 ha scritto:Scusami non ho compreso bene su google sono andato ma ho letto solo delle suoi quadri piu' famosi saranno 6 o 7 tra cui uno chiamato " Il Giardino" potrebbe essere questo? E poi cosa intendi un millino? Grazie comunque per l'interessamento attendo altre notizie. intanto allego la firma
Non puoi avere una expertise in un forum, ed anche se arrivasse un esperto vero l'informazione che riceveresti non avrebbe certo valore di perizia.
Quoto alex, su google c'è tanto materiale sull'artista, comprese alcune stime, ovviamente non sull'opera in tuo possesso ma su altre che per tecnica, dimensioni, condizioni, periodo, soggetto, possono darti una idea delle quotazioni.
Ma ho visto anche parecchia documentazione sulla vita e le opere dell'artista; perfino la vendita del catalogo della Mostra (Biennale Napoli 1921) a cui pare abbia partecipato anche l'opera in tuo possesso (link che avrei postato volentieri ma che purtroppo non trovo più).
Per "millino" credo che Alex intendesse un 1000 euro, ribadisco però che solo un perito può farti una stima e comunque non è detto che il valore di stima corrisponda poi al prezzo di vendita qualora tu intenda venderlo.
Ciao