- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-04-2015 14:50
OGGI LE COMICHE
......qualche problema hahahah....
1) Dopo la richiesta di informazioni circa il "francobollo" vengo contattato da una "tizio" che mi invita a concludere una vendita
di un album non utilizzando il canale di ebay fornendomi numero di telefono per rapido contatto...hahahah....
2) ricevo nuova mail da un'altro "tizio" e mi scrive: Tu che vuoi distribuire la documentazione fotografica a tutti mi mandi le foto del
fumetto..... Domanda? O il mondo e pieno di imbecilli e maleducati o sono io un pollo perchè penso che chi compera un oggetto deve
aver ben chiaro ciò che paga.. o no!!! E' l'immagine che ( piu' della parola) ti fa capire/vedere lo stato di conservazione di un oggetto. pregi/difetti
3) Ho mandato una scansione del "francobollo" ha quello che io ho da sempre considerato un'Istituzione del mondo filatelico cioò al Museo Filatelico del Vaticano e come risposta ... non rispondono (e chiedevo semplicemente la lingua...)
4) Ho pensato di contattare qualche centro islamico tipo ITALIBAN dove fanno anche lezioni di arabo su youtube e mi è venuto naturale, visto che io abito a Verona (prov) di cercare in internet la frase CENTRO ISLAMICO VERONA.... sorpresa .... leggo che è sotto indagini perchè 2 persone sono state indagate e poi espulse perchè diffondevano materiale a favore dell'isis.......
DELLA SERIE: LA FORTINA LE CIECA MA LA SFIGA A LA GHA 10 DECIMI.....hahahah....