soledad82x
Utente della Community

Vero! Purtroppo però è anche colpa di tanta gente disonesta. Per anni ho venduto e comprato su ebay (come venditrice non professionale), ma ultimamente ho avuto diverse fregature: venditori che inviano apparecchi danneggiati o assolutamente in pessimo stato (diversamente dalla descrizione!).

L'ultima volta, circa un mese fa, avevo acquistato una chiavetta usb che da descrizione doveva essere da 64 GB, ma in realtà dopo meno di 1 GB non conteneva più nulla. Dopo scambio di messaggi in cui io spiegavo il problema e il venditore (registrato come prezzosuperbuono) si mostrava alquanto menefreghista, ho rispedito indietro l'oggetto A SPESE MIE con raccomandata, d'accordo che mi avrebbe rimborsata ALMENO il prezzo dell'oggetto. Il venditore non si fa più sentire e non rimborsa. Tra l'altro, per fare un favore anche a lui ed evitare di fargli pagare anche Paypal, stupidamente avevo pagato con metodi meno sicuri, quindi non ho avuto la possibilità di essere tutelata.  

Altri mi hanno rimborsata, ma scoccia parecchio acquistare un oggetto pensando che sia in determinate condizioni e vedersi arrivare tutt'altro...anche perchè i soldi della spedizione e del reso vanno comunque persi. Ma chi me lo fa fare??

Dopo episodi di questo genere, ho smesso di acquistare su ebay. In un periodo di difficoltà come questo, non è bello farsi rubare dei soldi!!!

Come venditrice, poi non ne parliamo...le tariffe sono troppo alte! Non ne vale la pena!