Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2009 22:14
sinceramente sono rimasto un po' deluso dal vostro comportamento, mi sarei aspettato un po' piu'di entusiasmo nell'accogliere l'amico lesdessins, che sta cercando solamente di dare una mano a chi come me in arte ne capisce ben poco, nel mio caso come ho gia' detto altre volte sono ignorante in materia ma riesco a riconoscere una cosa bella da una brutta,nel caso del quadro che ho fatto vedere a lesd so' benissimo che si tratta di cosa di poco conto,ma io non ho nessuna pretesa, non e' mia intenzione fare la scoperta del secolo, sono solamente curioso e ho tanta voglia di imparare, intanto sulla periodo del quadro ci ho azzeccato in pieno, qualche progresso lo sto' facendo poi come dice il saggio a spendere poco si gode di meno (bo!! qualche cosa del genere) X ADRIANO, adesso non fare il geloso, il fatto e' che qualche giorno fa, sul forum, ho fatto una promessa che intendo mantenere, e cioe' di non rompere piu' le balle con le mie ciofeghe, anche per non urtare la sensibilita'artistica di alcuni