hellintonia
Utente della Community
sinceramente sono rimasto un po' deluso dal vostro comportamento, mi sarei aspettato un po' piu'di entusiasmo nell'accogliere l'amico lesdessins, che sta cercando solamente di dare una mano a chi come me in arte ne capisce ben poco, nel mio caso come ho gia' detto altre volte sono ignorante in materia ma riesco a riconoscere una cosa bella da una brutta,nel caso del quadro che ho fatto vedere a lesd so' benissimo che si tratta di cosa di poco conto,ma io non ho nessuna pretesa, non e' mia intenzione fare la scoperta del secolo, sono solamente curioso e ho tanta voglia di imparare, intanto sulla periodo del quadro ci ho azzeccato in pieno, qualche progresso lo sto' facendo poi come dice il saggio a spendere poco si gode di meno (bo!! qualche cosa del genere) X ADRIANO, adesso non fare il geloso, il fatto e' che qualche giorno fa, sul forum, ho fatto una promessa che intendo mantenere, e cioe' di non rompere piu' le balle con le mie ciofeghe, anche per non urtare la sensibilita'artistica di alcuni Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic