Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2009 22:58
Beh Helli mi pareva evidente che scherzassi....solo un troll come quel tikoio può "leggere" in ogni intervento le motivazioni per sfogare un astio degno di miglior causa e certamente "dedicato" a destabilizzare il forum (pare con non grandi risultati), dica e faccia quel che vuole, per me un personaggio del genere vale come il due di briscola in generale e se pensa altrettanto di me ne sono orgoglioso, con un malmostoso di tal fatta non andrei a prendere neppure un caffè: punto!
Per quanto riguarda altre persone che possano dar consigli utili a chi li richiede, per me sono sicuramente i benvenuti, ho fatto solo presente la questione dell'e-mail e leggo con piacere quel che dicono, ma ho anche specificato in apertura che non me ne può fregare di meno se l'inserisce, regolamento a parte è comunque pericoloso......potrebbe scriverti in privato gente di tutte le risme....B-) -----------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda altre persone che possano dar consigli utili a chi li richiede, per me sono sicuramente i benvenuti, ho fatto solo presente la questione dell'e-mail e leggo con piacere quel che dicono, ma ho anche specificato in apertura che non me ne può fregare di meno se l'inserisce, regolamento a parte è comunque pericoloso......potrebbe scriverti in privato gente di tutte le risme....B-) -----------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------------