hellintonia
Utente della Community
ciao adriano, la prima volta che sono intervenuto in questo forum, forse un paio di anni fa', sei stata la prima persona con cui ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere, saggiamente sei stato il primo a bacchettermi sulle varie cassate che vi facevo vedere (effettivamente le cose non sono poi tanto cambiate) o quando sono stato preso dalla sindrome del truvail, facendomi ritornare con i piedi per terra, aramai penso di conoscerti e so' benissimo che stai schersando,il fatto e' che si fa presto ad essere fraintesi leggendo un semplice messaggio (poi per come scrivo) e non era mia intenzione creare polemiche, ho solamente ribadito il modo con cui ho preso il mondo dell'arte,senza alcuna pretesa, solamente per passione, per sfuggire ai tanti pensieri che purtroppo mi rodono. Riguardo l'amico lesdessins non mi riferivo al tuo intervento ma ad altri,tu come al solito hai detto cosa giusta nel consigliare di non metterere recapiti privati sul forum, ne abbiamo parlato piu' di una volta Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic