lesdessins
Utente della Community
Ai cari amici che animano la discussione sul forum che ho aperto: 1)Non sapevo fosse vietato inserire mail e comunque il mio spirito era quello di salvaguardare la privacy delle vs. opere (per chi ci tiene). 2) Il mio unico intento è quello di mettere a vs. disposizione la mia esperienza ventennale da collezionista e consulente e di condividere con voi la mia passione per l'arte. 3) Consapevole del fatto che quattro o più occhi sono meglio di due, sono assolutamente contento che anche altri esprimano il loro parere sulle opere che man mano vengono proposte sul forum. Detto ciò, saluto tutti, buon divertimento e buon lavoro!! *********************************************************************************************************************************************************************************************************L'arte rinnova i popoli e ne rivela la vita, vane delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire.
*********************************************************************************************************************************************************************************************************Vissi d'arte...