La mia parrucchiera è una ragazza di trent'anni che lavora nel coiffeur pour dames poco distante a dove andavo io, da 'Gianni, tutti i tagli

da uomo che vorreste avere adesso'.  Purtroppo Gianni, è passato a miglior vita due anni or sono (fumava due pacchetti al giorno) e io mi sono trovato a..piedi. Vedendo uscire dal negozio da donna un tale con i capelli a spazzola, mi sono incuriosito e ho chiesto ragguagli. Quel tale che lavora in una palestra, mi dice: fatteli fare dalla Tatiana ! E' bravissima. In Russia tagliava i capelli ai militari dell'armata rossa !

Così sono entrato, e tra profumi e donne in permanente arriva questa tale alta uno e 75 con capelli biondo platino, quasi bianco. Mi farebbe i capelli lei, Tatiana ? Cierto che si, tovarisch ! Tu vuoi capello diritto in testa e corto dietro come soldato, da ? Li voglio come i militari, dico io. Ma con quel qualcosa di accattivante, capisce ?  Lei dice. io te facio capello dritto, tuo sguardo implacabile, tui oci diventa cativi, va bene soldato ?  Va bene Tatiana.  Quando sono uscito, sembravo Schwarzenegger in terminator !! Vorrebbe tingerli come i suoi di biondo bianco, ma ho sempre declinato l'offerta. Lavora con forbici e macchinetta con una maestria impressionante. E intercala con : bene, molto di bene !Smiley LOL