- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-02-2014 12:28
Certo, ognuno ha la propria storia, ecco la mia, iniziata da poco ed ancora in corso.
In data 27/gen scorso ho acquistato e pagato con PayPal, dello sciroppo d'acero nel Vermont da un venditore che si avvaleva del Programma di spedizione internazionale. Ho scritto "avvaleva" perché proprio oggi ho verificato che ha rinunciato alla procedura e non vende più all'estero.
La consegna è prevista fra il 6/feb (oggi) e il 12/feb.
Il fatto è che ad oggi non ho ancora ricevuto il codice di tracciamento e non so nulla della mia spedizione; il venditore, al quale ho mandato una mail qualche giorno fa per avere notizie, non si è degnato di rispondermi e il fatto che abbia rinunciato al programma incomincia ad insospettirmi.
Stamane ho telefonato alla Pitney Bowes Inc. e successivamente inviata a loro una mail spiegando il problema e sono in attesa di risposta.
Probabilmente (spero) la spedizione andrà comunque a buon fine e avranno di certo influito le problematiche di questi giorni negli States, a causa del maltempo che ha rallentato e creato difficoltà alla logistica.
Comunicherò il seguito delòla vicenda.