- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-07-2014 13:01
Ciao a tutti! Porto la mia esperienza estremamente positiva con questo sistema di spedizione. Ho acquistato un oggetto domenica 29 Giugno da un venditore americano che ha speditolunedì 30 Giugno. Ho avuto subito il numero di tracciatura da cui direttamente cliccavo e verificavo i vari passaggi del mio pacco in territorio statunitense. Giovedì 3 Luglio è stato segnalato come avvenuta spedizione internazionale. Venerdì silenzio. Sabato era identificabile con Track Your Parcel ed aveva già il codice assegnato per l'Italia con il corriere Nexus tramite Poste Italiane. Ieri questo codice era stato registrato sul sito DoveQuando di Poste Italiane ed oggi è stato regolarmente consegnato. Quindi consegnato in 6 giorni lavorativi. Velocissimi! Ah altra cosa fondamentale: niente ulteriori dazi doganali da pagare dopo quelli pagati al momento dell'acquisto. Quindi esperienza decisamente strapositiva e penso proprio che se dovessi acquistare nuovamente dagli USA utilizzerò di nuovo tale metodo di spedizione.