mi sembra un ottimo sistema per far arrivare i pacchi in ritardo 🙂 ,non lo conoscevo proprio ,anzi a dire il vero quando l'ho visto che il venditore usava questo sistema ho pensato che sarei stato sicuro.

ho ordinato un drone da 400€ da UK il 14/05/16 (sabato) il 17 viene spedito e fornito il codice UPAAA ,su ebay ancora non si hanno tracciature specifiche (20/5) ma solo la dicitura Multiple Carriers.

non mi voglio di certo lamentare la consegna prevista è dal 26/05 al 3/06 ,quindi nessun problema ,come costo di spedizione mi sembrava più che onesto (17€)

io sono anche un venditore e vendo in tutto il mondo ,ho fatto molte vendite in europa ed alcune anche in america (componenti elettronici basso costo e peso) e vedo che arrivano in circa 7gg in europa ,anche in italia con le poste con cui ho un contratto commerciale (posta prioritaria e raccomandata) non vanno perse ed arrivano in pochi giorni (può succedere qualche ritardo 1% o smarrimento 2 buste su 900 spedizioni) ,la cosa che vedo sempre sui forum che ci si lamenta (giustamente) ma nessuno sa quante spedizioni vadano a buon fine ,spesso si parla magari di percentuali ridicole ,se fossero tante questo sistema non esisterebbe (andrebbero in rovina) ,io sono capitato qui solo perchè volevo sapere come tracciare il pacco ,ma adesso ho capito che non si può finchè non viene assegnato e affidato al corriere vero e proprio ,vi terrò informati su gli sviluppi della spedizione.