le poste sono efficienti come da noi ,anzi l'oggetto dal venditore al centro di smistamento ci ha messo 1+ 3 (spedito 17 arrivato il 20) corriere lento in italia massimo 2 giorni per il corriere ,inoltre ho pagato un servizio di spedizione nessuna dogana il costo è unitamente tutto il giro che il pacco fa.

lunedì l'oggetto è stato spedito in italia ,quindi conto che fino a mercoledì non venga smistato verso il corriere italiano a cui contero 3gg per la consegna

l'oggetto è già stato spacchettato in U.K. dove hanno trovato un problema cito direttamente l'email

Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi.

il problema è la batteria che sono delle lipo ,ma non ho visto ritardi visto l'email risale a venerdì e lunedì è stato rispedito

--------il tuo acquisto non venga perso, scambiato con quello di qualcun'altro, rotto, danneggiato, rubato o perda pezzi per strada------

non penserai che non succeda in qualsiasi altro tipo di spedizione ? ma qui sono più che tranquillo perché tracciato e protetto

DHL mi perse un pc da 700€ spedizione Italia - Italia ,prontamento rispedito dal venditore.

le sfortune capitano e i danni si fanno se si lavora ,anch'io sbaglio le spedizioni e mi dimentico di mettere tutti gli oggetti nelle spedizioni