@francesco.fucetola ha scritto:

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi lumi in merito a questo tipo di spedizione. In particolare ho comprato giorno 8/6 un tablet usato dall'Inghilterra. Dopo qualche giorno ho ricevuto il codice upab da ebay. Giorno 13/6 ho ricevuto sempre da ebay questa mail 

Gentile 

Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi.

e un link per effettuare il tracking. Cliccando sul link, vengo indirizzato ad una pagina bianca e da giorno 13 non ho piu avuto nessuna informazione. La data di ricezione del pacco è prevista tra il 20 e il 22 giugno. A che santo devo votarmi ? Non esiste un centro assistenza a cui chiedere informazioni ?

Nelle spedizioni son state introdotte dele regole relative alle batterie ed ai dispositivi che le contengono, per questo hai ricevuto quella mail.

Non credo che ciò rappresenterà un problema, a parte una ulteriore perdita di tempo in una spedizione che fulminea non è mai stata.

Per quanto riguarda la data di consegna prevista il consiglio è uno solo : SCORDATELA, fai finta che non esista, si tratta di date fissate da eBay con criteri del tutto destituiti di attendibilità, MAI FARCI AFFIDAMENTO, specialmente se la merce viaggia con il GSP.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal