- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-12-2016 21:49
Ciao a tutti, sto usando per la seconda volta questo famigerato Programma globale; la prima volta era andato tutto bene (da UK alla Svizzera 7 giorni incluso weekend), stavolta invece non sono per niente tranquillo, la spedizione è partita da UK il 6 dicembre, ad oggi il tracking non si è mai aggiornato, è ancora fermo a questa schermata:

Ho anche contattato PitneyBowes su Facebook e sono stati molto veloci a rispondermi dicendo di contattarli via email col numero di tracking che mi avrebbero fornito i dettagli, però all'email non hanno ancora risposto...e quindi non so ancora niente.
La mia domanda è la seguente: questo stato significa che il mio pacchetto è stato dimenticato / perso o è possibile che stia viaggiando senza che io riceva alcun aggiornamento? Lo chiedo perché leggendo i vari post ho notato che nonostante il tracking fosse lento/incompleto per tutti, comunque in linea di massima un aggiornamento parziale almeno c'era, da me invece il nulla cosmico...
Di solito lo evito come la peste questo metodo, ma stavolta era un oggetto che non trovo da nessun'altra parte e quindi ho dovuto accettare questo schifo. Per fortuna non è niente di fragile (visto come impacchettano la roba...), speriamo che arrivi...