salibba
Utente della Community
ciao mi sembra di notare che la mia situazione non e' diversa da quella di tanti altri....
questa dogana di Milano ROSERIO in via Cristina Belgioioso 165/11 e' davvero una schifezza di associazione a delinquere autorizzata dallo stato....

ho un pacco fermo da natale che non arriva... a questo punto sto' perdendo anche la speranza di riceverlo e iniziero' le pratiche di contestazione con paypal per l'oggetto non ricevuto....

trovo che sia molto piu' semplice entrare in contatto con Gesu' cristo in persona o parlare direttamente con Marte ... che riuscire a parlare con questi stronzi....

questi bastardi mantenuti e stipendiati da noi hanno anche la simpatica abitudine di staccare puntualmente il telefono alle ore 9,00 precise come il loro stipendio e riattaccare puntualmente la segreteria alle 15,00 quando finisce l'orario di lavoro.... e BUFFONI se lo chiamano lavoro ........ li manderei in miniera a lavorare questi paggliacci buffoni ladri....

ma volete sapere quando proprio mi sono vergognato di essere italiano ?
quando mi sono aggiudicato un'asta compralosubito e il venditore cinese vedo che mi annulla l'asta e chiede il riaccredito delle commissioni... gli dico, ''uee, yu ciu, che minkia fai ?'' (non proprio cosi' ma la sostanza era quella) sapete cosa mi ha risposto ?
''abitudini italiane di ladri - oggetto non arrivare''

...mi sono sentito rispondere cosi, da un cinese ...
questo la dice lunga su come funzionano bene le nostre poste... adesso capisco anche il perche' ....

spero che questa non sia la situazione di tutte le dogane Italiane ... ma personalmente con la cina ho chiuso davvero...

GRAZIE ITALIA che funzioni bene come la dogana ROSERIO