Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-05-2007 17:47
salve a tutti ragazzi anche io stesso problema pacco fermo da 15 giorni risposte poco chiare ma voi che dite c'è una soluzione a questo problema le altre volte che ho acquistato lo stesso prodotto negli usa dopo 6 giorni mi è arrivato a destinazione cosa posso fare ho già mandato una lettera di reclamo alle poste ed ho ricevuto questo Descrizione della Risposta
In riferimento alla Sua richiesta del 09/05/2007 con Oggetto: Reclamo on-line numero 'L8SZXZ9', La informiamo per le spedizioni provenienti dall’estero e dirette in Italia il reclamo deve avvenire da parte del Mittente presso l’amministrazione postale estera. Quest’ultima, qualora l’iter non dovesse concludersi nei propri confini nazionali, provvederà successivamente a farla pervenire all’amministrazione italiana.
Soltanto in due casi eccezionali è possibile aprire in Italia la pratica di reclamo per spedizioni provenienti dall’estero:
- il Mittente e il Destinatario siano la stessa persona
- chi presenta il reclamo sia persona delegata dal mittente e dunque in possesso di tutti i dati necessari all’apertura del reclamo ovvero:
N. dell’invio (codice a barre)
2. Ufficio postale di emissione
3. Data di emissione
4. Nome ed indirizzo completo del mittente
5. Nome ed indirizzo completo del destinatario
6. Eventuali Servizi Accessori (importo del contrassegno; Ricevuta di Ritorno)
7. Numero e data del dispaccio (i dati relativi al dispaccio possono essere forniti solo dall’amministrazione estera)
8. Motivo del reclamo
Distinti Saluti
Poste Italiane
secondo voi questa è una risposta da darmi?
grazie a tutti FRANCO
In riferimento alla Sua richiesta del 09/05/2007 con Oggetto: Reclamo on-line numero 'L8SZXZ9', La informiamo per le spedizioni provenienti dall’estero e dirette in Italia il reclamo deve avvenire da parte del Mittente presso l’amministrazione postale estera. Quest’ultima, qualora l’iter non dovesse concludersi nei propri confini nazionali, provvederà successivamente a farla pervenire all’amministrazione italiana.
Soltanto in due casi eccezionali è possibile aprire in Italia la pratica di reclamo per spedizioni provenienti dall’estero:
- il Mittente e il Destinatario siano la stessa persona
- chi presenta il reclamo sia persona delegata dal mittente e dunque in possesso di tutti i dati necessari all’apertura del reclamo ovvero:
N. dell’invio (codice a barre)
2. Ufficio postale di emissione
3. Data di emissione
4. Nome ed indirizzo completo del mittente
5. Nome ed indirizzo completo del destinatario
6. Eventuali Servizi Accessori (importo del contrassegno; Ricevuta di Ritorno)
7. Numero e data del dispaccio (i dati relativi al dispaccio possono essere forniti solo dall’amministrazione estera)
8. Motivo del reclamo
Distinti Saluti
Poste Italiane
secondo voi questa è una risposta da darmi?
grazie a tutti FRANCO