Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-04-2008 00:43
Ho acquistato dei profumi dagli USA a marzo, il 1 aprile mi arriva la famigerata lettera da Roserio con richiesta di pagamento di euro 6,33 e tutta la documentazione per i controlli sui miei due pacchetti...............Ho spedito tutto il materiale il 5 aprile, e dopo più di 20 giorni non so più nulla. ho provato a chiamare il numero dedicato ma i miei pacchi sono ancora in attesa di sdoganamento.
leggendo le vostre storie mi sono messa il cuore in pace e ho capito che ci potranno volere anche mesi prima di poter vedere e usare- finalmente- i miei profumi!
Il fatto è che non ho potuto fare a meno di acquistarli dagli USA poichè sono profumi che non sono distribuiti nè in Italia nè nel resto d'Europa.
Spero di entrarne in possesso quanto prima ma mi unisco al coro di disgusto.
leggendo le vostre storie mi sono messa il cuore in pace e ho capito che ci potranno volere anche mesi prima di poter vedere e usare- finalmente- i miei profumi!
Il fatto è che non ho potuto fare a meno di acquistarli dagli USA poichè sono profumi che non sono distribuiti nè in Italia nè nel resto d'Europa.
Spero di entrarne in possesso quanto prima ma mi unisco al coro di disgusto.