Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-05-2008 18:29
io ho comprato una fisarmonica su ebay pero in canada una settimio soprani il prezzo mi sembrava buono comprensivo delle spese della spedizione che si aggirano intorno alle 105 euro
lo pagato immediatamente come un idiota con pay pal il venditore mi ha comunicato di avere ricevuto il pagamento e dopo si e ammutolito non rispondeva a nessun messaggio dopo una cinquantina di imeil credo si e degnato di rispondere e mi ha detto che il pacco e stato spedito mi ha dato un numero di codice
da allora sono passati 15 giorni ma del pacco nessuna notizia non si trova in nessuna parte del mondo
adesso che cosa dovrei fare
e quando tempo normalmente ci vuole per un pacco proveniente dal canada
le poste italiane mi dicono che quando arriva a milano dopo e rintracciabile e allora che fare bo
cerco aiuto e notizie di cosa devo fare
lo pagato immediatamente come un idiota con pay pal il venditore mi ha comunicato di avere ricevuto il pagamento e dopo si e ammutolito non rispondeva a nessun messaggio dopo una cinquantina di imeil credo si e degnato di rispondere e mi ha detto che il pacco e stato spedito mi ha dato un numero di codice
da allora sono passati 15 giorni ma del pacco nessuna notizia non si trova in nessuna parte del mondo
adesso che cosa dovrei fare
e quando tempo normalmente ci vuole per un pacco proveniente dal canada
le poste italiane mi dicono che quando arriva a milano dopo e rintracciabile e allora che fare bo
cerco aiuto e notizie di cosa devo fare