Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-11-2008 21:14
Salve a tutti, ho dato un'occhiata a questo forum e mi sento in dovere di darvi anche la mia testimonianza. Purtroppo mi è capitata la disavventura di Roserio di un pacco spedito dalla Cina in data 19 settembre, arrivato in dogana il 25 e poi dopo oltre 10 giorni è stato spedito al CSI e da lì sul tracking risulta in lavorazione dal 9 ottobre! La venditrice qualche giorno fa mi ha detto che non l'aveva ancora ricevuto e non so neanche se gli arriverà, ho seri dubbi! Inoltre mi ha detto che di recente ha ricevuto diversi oggetti che erano stati rispediti dall'italia e non ha mai capito il reale motivo! Io ho provato a chiamare al CSI, mi hanno risposto ma ovviamente non hanno saputo spiegarmi niente! Non capisco che cosa possa essere successo perché è merce che ho sempre ricevuto senza problemi, tra l'altro anche controllata un paio di volte e mai tassata! Credo che secondo le leggi della probabilità, più acquisti dall'Estero e più possano succedere questi spiacevoli episodi grazie al servizio postale italiano del cavolo!