Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-12-2008 15:45
non si può fare qualcosa? anche io vittima delle dogane roserio... scarsa professionalità... e la bella figura che facciamo sempre con l'estero... pacchi che tornano al mittente, aperti e con la merce mancante! che schifo!
si inventano che i pacchi contengono farmaceutici... per bloccarli aprirli e fare il comodo loro.
possibile che a livello legale non ci sia nulla da fare?
e si permettono anche di irritarsi al telefono qualora uno chiami legittimamente risentito!!!!
aspetto ancora un pò.. sono già 20 giorni... che il mio ennesimo pacco è fermo là... la documentazione l'ho mandata subito..
poi li denuncio..
il consiglio che do a tutti è di scrivere ai venditori esteri.. cosa contiene il pacco in italiano.. cosi data la loro ignoranza nel capire l'inglese(o furbizia) non si possono inventare che contenga medicine, o creme... o chissà che.
si inventano che i pacchi contengono farmaceutici... per bloccarli aprirli e fare il comodo loro.
possibile che a livello legale non ci sia nulla da fare?
e si permettono anche di irritarsi al telefono qualora uno chiami legittimamente risentito!!!!
aspetto ancora un pò.. sono già 20 giorni... che il mio ennesimo pacco è fermo là... la documentazione l'ho mandata subito..
poi li denuncio..
il consiglio che do a tutti è di scrivere ai venditori esteri.. cosa contiene il pacco in italiano.. cosi data la loro ignoranza nel capire l'inglese(o furbizia) non si possono inventare che contenga medicine, o creme... o chissà che.