Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-02-2009 00:59
RAGAZZI VI AGGIORNO LA MIA SITUAZIONE IL PACCO è ARRIVATO! E' stato spedito dalla Cina il 21 gennaio con china post, arrivato alla dogana di Milano Linate il 2 Febbraio,senza avereno notizie fino al 25 Febbraio dove viene inviato a Napoli CMP Windows, il 27 mi arriva la raccomandata a casa per ritirarlo in posta. La mia Odissea è durata 37 giorni, senza aver pagato alcuna tassa doganale. Mi ritengo soddisfatto nonostante i lunghissimi tempi di attesa, basti pensare che Cina- Milano 11 giorni, mentre Milano-Napoli 25 giorni! L'unico consiglio che posso darvi per gli acquisti dai paesi che non sono dell'Unione Europea è di non fare acquisti con costi molto elevati, mettetevi in testa che al 50% il pacco può anche non arrivarvi e se vi arriva o aspettate tempi lunghissimi oppure pagherete una tassa doganale. Che dirvi... siate pazienti e magari nel momento in cui avrete perso le speranze dell'arrivo del vostro pacco magari un postino busserà alla vostra porta per andarlo a ritirare. Buona fortuna.