Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-03-2009 11:17
Io sono in attesa di una raccomandata spedita dall'inghilterra..non da marte badate, dall'inghilterra. Spedita il 16 marzo, il tracciamento sul sito inglese la da come uscita dall'isola ma su poste italiane non risulta tutt'ora registrata. Tramite il venditore ho scoperto che è arrivata in italia il 19 marzo ma si è a quanto pare volatilizzata. Ho chiamato all'848 ma non sanno dire nulla a parte ipotizzare che sia ferma alla dogana e sparare la cazzata (quando ho chiesto il numero della dogana): "Ma no, neanche noi abbiamo il numero della dogana". Ma siamo fuori????? Ho cercato in giro e un numero l'ho trovato ma ovviamente non risponde nessuno ma ciò non vuol dire che NON ci sia nessuno perché mi hanno pure chiuso la chiamata quindi ci sono ma non hanno voglia di fare un ca**o!! A parte che sono dei ladri schifosi perché tempo fa avevo un pacco dalla cina fermo in dogana e quando mi è arrivato dopo un mese il pacco era aperto e mancava pensate un ciondolino di naruto..che vergogna. Comunque tornando al punto, io sto aspettando un telefono e mi sta venendo il sospetto che alla dogana possano "decidere" se registrare o no i pacchi che arrivano, tassarli a piacimento, rubare e altre cosette del genere per arrotondare il loro stipendietto. Fatto sta che la raccomandata (che dovrebbe essere una spedizione sicura) è diventata un fantasma e sto iniziando a pensare che non la vedrò mai.