Anonymous
Non applicabile
Ciao a tutti, Il 16 ottobre 2009 ho acquistato negli Stati Uniti ricambi per moto per un valore di 113 euro Ho ricevuto dalle poste di Segrate di Milano un preavviso di importo non congruo in data 12 Dicembre 2009, ma la data del documento è del 12 Novembre 2009, praticamente il documento mi è arrivato un mese dopo la data riportata sul documento stesso. Ho compilato il tutto ed ho cercato di inviare ai numeri di fax indicati tutti i documenti richiesti (carta di identità, codice fiscale, transazione internet con relativo prezzo in dollari ed euro), ma non ho avuto più risposta. il fax delle poste di segrate a CSI milano aeroporto forlanini non era collegabile ho provato per 4 gg consecutivi, la risposta era sempre la stessa: numero non raggiungibile. Non mi sono perso d'animo e tramite posta prioritaria ho spedito il tutto. Nessuna risposta. Ho rinviato successivamente di nuovo tutti i documenti il 19 Gennaio 2010 per posta raccomandata, niente! Ho telefonato al numero 848.800.898 dopo un'attesa di mezz'ora ci ho rinunciato, ho provato il giorno dopo e finalmente mi ha risposto una signora che ha aperto una pratica a mio nome con relativo sollecito, ma ad oggi più nessuna notizia. A chi posso rivilgermi, come posso fare? qualcuno può aiutarmi? Sono passati 3 mesi e mezzo dal mio scquisto. Il pacco è fermo in dogana, aiuto. Grazie.
PS: ma in che paese viviamo?????