ilfab
Utente della Community

Ciao RAGA  A Tutti auguri di Buon Natale,meno che ai Bast.. della dogana CSI POSTE ITALIANE  di milano,sezione smistamento pacchi..anzi,RUBAMENTO PACCHI:

mi ha fregato un telefono che avevo acquistato negli usa,nel mese di settembre.

è arrivato a mileno il giorno 7 ottobre presso il c..zo di CSI Lonate.poi in lavorazione l 11 novembre sempre al c..zo di CSI Lonate.ho parlato con un responsabile della dogana il quale gentilmente mi ha detto che loro nn centrano nulla,sono i pacchi provenienti dall smistamento che non arrivano alla dogana.li rubano prima..parole sue "REGISTRATE"!!!!!

mi è costato 6 fax,200 telefonate delle quali 40 al numero 800 etc a pagamento.3 denunce ai carabinieri,guardia di finanza e polizia postale.

nessuno si muove.

io propongo di andare di persona a vedere in faccia,chi mi ha rubato il telefono e tutte le altre cose vostre.se andiamo in 40 persona ci fanno entrare senza dubbio!!

altrimenti che si fa??in questo paese di me..a ,dove dall estero non ci spediscono + perchè gli italiani RUBANO La merce!!!!!!aspetto un idea..sono pronto a tutto..a tutto!!!!!!!!!salutoni.