luca448844
Utente della Community

Ragazzi, ieri mi è arrivato un pacchetto dalla Cina (non tracciabile) contenente solo 20 plettri per chitarra, grandezza 10x15cm, valore 2 euro circa, che ormai non mi aspettavo più di ricevere. Lo avevo infatti ordinato OTTO MESI E MEZZO FA'!
Alla dogana di Milano stanno lavorando troppo male e devono saltare fuori i responsabili!
Adesso cominciano pure a trattenere oltre i tre mesio addirittura sottrarre la merce.
Sto aspettando un para-gambe/ para-motore in tubolari d'acciaio, grande almeno 60x35cm che mi è stato spedito dall'Inghilterra non tracciabile (e ormai rimborsato dal venditore) più di tre mesi e mezzo fa!!!!
Questi se lo saranno rubato visto che le Royal Enfield (la mia moto) sono conosciute/vanno di moda più che altro a Milano e in Toscana!
Dobbiamo fare assolutamente qualcosa
Qualcuno apra su Change.org una raccolta di firme per fare una richiesta ai parlamentari italiani di far controllare i dipendenti della dogana con telecamere ovunque, anche in bagno! Questo ci vuole per i ladri che lavorano in dogana. Ladri e malfattori nascosti 
sotto mentite spoglie.