Ladri e basta!!!! Il 14/09/2020 arrivano a Milano Rosario tre paia di scarpe ORIGINALI con tanto di documenti ecc , acquistate su un sito da me. A questo punto mettono due delle tre paia in fermo inward ( controlli) , mi inviano documentazione per valore non congruo( anche se pagate 80€ l’una) invio la documentazione indietro con i dati del pagamento e sbloccano tutte e due i paia con spese di 33,67 € da pagare. Fa niente le pago e via , sono già passati 2 mesi figuriamoci se aspetto ancora....
Ma il terzo????? Attenzione ad oggi 08/02/2021 il terzo paio, cioè le più belle ricercate e collezionabili , magicamente sono ancora in fermo. Dopo chiamare, mail, regolarmente tutti i gg o quasi, documenti inviati , le scarpe sono sparite !!!! O meglio , alla mia ultima esplosione con una operatrice simpatica come un attacco di diarrea , mi risponde:” si vede che saranno state considerate contraffatte ed allora vengono sequestrate!” CONTRAFFATTE???????? Di che le ha già ai piedi qualcuno a cui piacevano tanto e fai prima! Comunque io ho riavuto il mio rimborso ma, è Assolutamente vergognoso a dir poco che si fottano bellamente qualsiasi cosa senza che nessuno possa far nulla in quanto irrintracciabili!!!! Altro che lavoro , ha ragione chi ha detto che bisognerebbe aspettarli fuori e caricarli di mazzate sti LADRI!!!!!